Ritiri di Quaresima per i docenti e per gli studenti universitari


RITIRO DI QUARESIMA PER I DOCENTI UNIVERSITARI E RICERCATORI
Domenica 17 marzo si terrà un ritiro di quaresima per i Docenti e i Ricercatori universitari, presso il Monastero dei Santi Quattro Coronati, in via dei Santi Quattro 20, dalle 9.15 alle 13.00. Terrà la meditazione la madre priora suor Fulvia. Seguirà un dialogo con lei, il silenzio e la Celebrazione Eucaristica con Mons. Andrea Lonardo.

RITIRO DI QUARESIMA PER STUDENTI UNIVERSITARI
Sabato 23 marzodalle ore 9.15 alle 14.00 si terrà un ritiro di Quaresima offerto agli studenti universitari presso il Monastero delle Clarisse di Santa Chiara, in via Ottavio Gasparri 42, vicino villa Doria Pamphili. Terrà la meditazione la madre badessa suor Elena. Seguirà un dialogo con lei, il silenzio e la Celebrazione Eucaristica con Mons. Andrea Lonardo. Pranzo al sacco.

Non è necessario iscriversi per partecipare.

Have any Question or Comment?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi

Non ci sono eventi

Equipe Pastorale

Accedi

Biglietto da visita

Scansiona questo qrCode con il tuo smartphone per ricevere il biglietto da visita della Cappellania direttamente nella tua rubrica telefonica! qrcode cappellania

Iscrìviti alla mailing list

Vuoi ricevere la newsletter e le comunicazioni da parte del Servizio di Cappellania? Allora iscriviti alla nostra mailing list!

Google Groups
Ti puoi anche iscrivere inviando una mail (vuota) qui (la richiesta d'iscrizione attraverso l'email evita la verifica CAPTCHA)

Iscrìviti al Calendario degli Eventi

Usi Google Calendar? Vuoi avere sempre gli eventi del Servizio di Cappellania nel tuo calendario? Iscrìviti al nostro calendario pubblico!

Oppure se usi Mac, copia questo link per la tua applicazione calendario.

Rimani informato sui contenuti del sito

Segui il sito Cappellania UniRoma3

Iscrizione che sostiene questo sito

Informazioni su Kindle Unlimited

Offerte studenti

Amazon Prime per Studenti